CalcioSerie B

SERIE B – Cagliari e Bari si giocheranno la Serie A

Bari-Cagliari è la finale dei playoff di Serie B: Parma eliminato in semifinale

Saranno Bari e Cagliari a giocare la finale dei playoff di Serie B 2022-2023. La squadra di Ranieri ha eliminato il Parma e al Tardini festeggia dopo lo 0-0 della semifinale di ritorno.

 

 

119

 

 

 

Saranno Bari e Cagliari a giocare la finale dei playoff di Serie B 2022-2023. La squadra di Ranieri ha eliminato il Parma e al Tardini festeggia dopo lo 0-0 della semifinale di ritorno. Le finali si disputeranno l’8 e l’11 giugno, a Bari si terrà la gara di ritorno.

La mano di Ranieri c’è e si vede. La regolarità paga e Sir Claudio lo sa bene. Dopo la grande impresa della gara d’andata, ribaltata nel finale e vinta recuperando due gol di scarto, il Cagliari a Parma è sceso in campo sapendo di avere due risultati a disposizione. Il pari andava bene ed è arrivato. Ma i sardi non hanno giocato per fare 0-0. E anzi la partita è stata davvero molto bella, con occasioni a raffica per entrambe le squadre.

Le due finali si disputeranno la prossima settimana. In terra sarda si giocherà l’andata giovedì 8 giugno, mentre la gara di ritorno si disputerà domenica 11 giugno allo Stadio San Nicola. Dopo quella partita si avrà il quadro completo delle venti squadre che disputeranno il prossimo campionato di Serie A.