CalcioSerie C

MESSINA – Anche il mondo social a sostegno dei biancoscudati

In questi giorni, tutto il mondo che ruota attorno al Messina calcio si sta mobilitando per cercare di dare sostegno economico al patron Sciotto in questa nuova stagione di Serie C. Due gli hashtag che si stanno rincorrendo, uno il #TantoQuanto richiamato da Manfredi in conferenza stampa, l’altro #insieME che caratterizza proprio il fronte social capitanano dal gruppo Facebook “LaBiancoscudata“.

Oggi è proprio dai social che viene un ulteriore invito, stavolta rivolto all’imprenditoria locare, di sostenere concretamente il Messina. Di seguito il comunicato:

“La campagna di crowdfunding #TantoQuanto #sosteniamoilNostroMessina va avanti con entusiasmo e oltre ogni aspettativa. Di tutto questo dobbiamo dirci #Grazie!

Grazie per continuare a credere in quella maglia che ci fa sognare da sempre, in quei colori che ci ricordano costantemente le nostre radici, nei sentimenti e nella passione, entrambi motore indispensabile di ogni semplice pensiero, di ogni semplice azione! Grazie, soprattutto, di credere #tanto che la società Acr Messina e la famiglia Sciotto possano continuare a fare sempre meglio, #quanto arriverà il contributo di ciascuno, piccolo o grande non importa, indispensabile per sperare e realizzare ambiziose mete.

Ma la campagna di crowdfunding, oltre a consentire a ciascuno di poter attivamente partecipare alla vita societaria, alimentando i sogni di tutti noi, è un’ottima opportunità per le imprese! Così recita infatti il comunicato della società Acr Messina:

“E’ lecito sperare che anche le imprese contribuiscano economicamente al rilancio del Messina. Da questo punto di vista, Pippo Trimarchi, oltre ad assicurare il versamento di un contributo da parte dalla Tempo Stretto S.r.l., ha prospettato anche un altro tipo di sostegno.

Ad ogni azienda che verserà una somma non inferiore a 1.000 Euro, il quotidiano online Tempostretto offrirà un videoredazionale in cui gli imprenditori potranno raccontarsi e promuovere la loro proposta aziendale.

Si realizzerà, così, un contenitore chiamato “Gli alfieri del Messina” riservato appunto alle aziende che in questo momento delicato aiuteranno la loro squadra di calcio.”

Riteniamo che la proposta della Tempo Stretto S.r.l. sia un’opportunità di rilievo sia per contribuire alla campagna, ma soprattutto quale slancio per la propria attività.

Per tale motivo, auspichiamo una larga partecipazione da parte delle piccole, medie e grandi imprese del nostro territorio, certi della significativa ricaduta virtuosa per tutti.

Certi della collaborazione del tessuto imprenditoriale

Le pagine facebook:

Il Messina siamo noi
Messina Giallorossa
ACR MESSINA (unofficial)
ACR Messina Inside (unofficial)
Ass.culturale Universo Messina

I gruppi facebook:

C’è un solo Acr Messina (unofficial)
LaBiancoscudata💛❤️
Io Tifo Messina
Messina Tifosi
Acr Messina: per quelli che il Messina ce l’hanno nel CUORE
Noi siamo i messinesi “