Calcio

CALCIO A 6 OVER 30 – La Divano Kiev fa sua la manifestazone. Finale decisa ai rigori

Il primo quadrangolare di calcio a 6 Over 30, organizzato dal responsabile calcio Libertas, Gianfranco Interisano, disputato in un clima davvero piacevole presso i campetti “Aurora Sporting”, va alla Divano Kiev che, in una finale pirotecnica, decisa ai rigori, ha battuto l’Atletico Calveris.

I grifoni, nella finalina valida per il terzo e quarto posto, si sono imposti sugli Amici della Goldbet. Nel corso delle premiazioni, onorificenze anche per Fabio Casella (Atletico Calveris), a cui è andato il trofeo come miglior portiere e Giovanni Velardi (Atletico Calveris), premiato come miglior cannoniere.

Presente alle premiazioni anche Fabio La Fauci ( Presidente del centro comunale sportivo Libertas Messina 2 ). Sia Interisano che La Fauci, nel corso del loro intervento, prima della premiazioni hanno voluto fortemente ringraziare Pasquale, gestore della struttura Aurora Sporting, per la disponibilità e la professionalità dimostrata, le squadre partecipanti che, con il supporto dei familiari presenti, hanno contribuito a promuovere il senso di spirito di squadra e socialità.

Ringraziamenti anche per la testata “Sportmenews” e il suo redattore Pietro Genovese De Francesco che hanno dato spazio all’evento. Mensioni anche per “WeSport”Sergio Bosio per l’arbitraggio.