Altre NotizieNews

Allinparty 2025 – Il Festival dello Sport Inclusivo, conferenza stampa di presentazione

Martedi 29 luglio a Palazzo D’Amico (Milazzo) la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 dell’Allinparty

Si terrà martedi 29 luglio 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze di Palazzo D’Amico (Milazzo), la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 dell’Allinparty, il Festival dello Sport Inclusivo in programma dall’1 al 3 agosto al Mediterranea Club.

Durante la conferenza sarà presentata la convention, ideata e promossa da Mediterranea Eventi, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Triptop Tour Operator, con il patrocinio della Città Metropolitana di Messina, del Comune di Milazzo, della Brigata Meccanizzata “Aosta” dell’Esercito Italiano, dell’Università degli Studi di Messina, del Dipartimento Regione Sicilia della Protezione Civile, del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, di molteplici Federazioni Sportive Nazionali ed il contributo dell’Assessorato della Salute della Regione Siciliana. Saranno presenti alla conferenza il Sindaco del Comune di Milazzo, Pippo Midili, l’Assessore allo Sport del Comune di Milazzo, Antonio Nicosia, i rappresentanti di Mediterranea Eventi ed AISM ed il Presidente della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla, Francesco Bonanno.

La quinta edizione dell’Allinparty è stata realizzata grazie al supporto di molteplici Enti pubblici e privati, tantissime realtà sportive e di volontariato del territorio, come in primis il Movimento Sportivi Milazzesi che si occuperà in particolare delle attività acquatiche e grazie al sostegno di partner quali Decathlon, Raffineria di Milazzo, Gruppo Caronte&Tourist, SmartMe, DepaGroup di Milazzo, Parco Corolla, BCC La Riscossa di Regalbuto, Naima Griffe.